ospedale

CUORGNÈ – Nella notte si è verificato un guasto tecnico imprevisto nella rete dell’operatore Clouditalia Telecomunicazioni SpA, gestore dei collegamenti geografici delle sedi dell’area di Ivrea.

ospedale-cuorgneDi conseguenza, il Presidio di Castellamonte e l’Ospedale di Cuorgnè sono stati isolati, a livello sia di telefonia sia di trasmissione dati, fino alle 8,30 circa di questa mattina, quando il problema è stato risolto.

Fino alle 8,30 di oggi, quindi, non è stato possibile usufruire del servizio di accettazione diretta degli esami di laboratorio presso il Presidio di Castellamonte; all’Ospedale di Cuorgnè, invece, non è stato possibile effettuare gli esami di sangue per il dosaggio della terapia anticoagulante orale. In entrambi i casi, gli utenti che si sono presentati dalle 7,30 alle 8,30 sono stati invitati a recarsi al Centro Prelievi del poliambulatorio di Cuorgnè, completamente operativo, o a ritornare il giorno successivo. Alle 8,30 i servizi di Castellamonte e di Cuorgnè sono ritornati attivi e sono stati effettuati i prelievi per tutti gli utenti che erano rimasti in attesa e per coloro che si sono presentati dopo la risoluzione del guasto.

L’Asl To4 si scusa per il disagio verificatosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here