CUNEO – Ormai sono tre giorni che Vanessa Napolitano, una ragazza di 16 anni è scomparsa da casa sua a Madonna delle Grazie, vicino a Cuneo.

Vanessa_ScomparsaLa causa potrebbe essere una banale discussione famigliare, che ha portato la giovane a uscire di casa in ciabatte, maglietta e pantaloncini senza documenti. Al momento della scomparsa, Vanessa indossava una t-shirt bianca, pantaloncini corti color militare e ciabatte rosa, i capelli rasati ai lati e legati. L’appello è partito da Facebook, e nelle ultime ore il padre e la compagna hanno lanciato un appello, convinti che la ragazza si trovi a casa di qualche amica nel cunese, “Torna a casa, risolveremo tutto”.

Per qualsiasi segnalazione si possono contattare i Carabinieri di Cuneo (0171 3201 ) oppure i numeri 340-0883209 o 348-9315604.

AGGIORNAMENTO –  Vanessa Napolitano, la ragazza sedicenne di Madonna delle Grazie scomparsa , è stata ritrovata a Cuneo.

A darne l’annuncio, la madre Deborah tramite questo post su Facebook: AVVISO A TUTTI L’HANNO TROVATA GRAZIE A DIO E A TUTTO IL VOSTRO AIUTO!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here