ISERNIA – CACCIABOMBARDIERE PRECIPITA, SALVO PILOTA (AGGIORNATO)

ISERNIA – A Carovilli, in provincia di Isernia, in località Castiglione, un cacciabombardiere italiano, per cause ancora da definire è precipitato in una zona boschiva su un’altura.

Ferito, ma salvo il pilota che è riuscito a eiettarsi prima dello schianto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il Corpo Forestale, per spegnere l’incendio divampato dopo l’impatto e per circoscrivere la zona, interdetta per pericolo di esplosione.

AGGIORNAMENTO – Il caccia AMX dell’Aeronautica militare é precipitato durante un volo di trasferimento. ‘Il velivolo del Reparto sperimentale Volo – ha reso noto lo stato maggiore dell’Aeronautica- era partito dalla base di Pratica di Mare, nei pressi di Roma’. L’Aeronautica militare nominerà una commissione di inchiesta per accertare le cause dell’incidente.
Intanto il pilota, Francesco Sferra, 35 anni, originario di Carovilli, è stato raggiunto dai genitori nell’ospedale di Isernia. Buone le sue condizioni.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img