martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Agliè: “Parte” il Comitato Sant’Anna in Movimento

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

AGLIÈ – Venerdì 25 luglio ad Agliè è andato in scena il primo atto delle varie iniziative che il costituendo Comitato Sant’Anna in movimento ha posto tra i suoi obiettivi, al fine di raccogliere fondi da impiegare nella ristrutturazione della cappella dedicata a Sant’Anna, così nel giorno dedicato a Sant’Anna dopo la Santa Messa si è tenuto un apericena presso il salone Alladium.

L’evento è stato un successo ed ha visto la partecipazione di più di cento persone, consentendo di raccogliere un ricavato di ben 3mila euro: un buon capitale iniziale per programmare i lavori di ristrutturazione.

Nel calendario del comitato c’è già un’altra iniziativa in programma che porterà entro l’autunno all’organizzazione di una cena povera.

«Sono estremamente soddisfatto del risultato ottenuto dal costituendo comitato “Sant’Anna in movimento”. – Afferma il Sindaco Marco Succio – La Chiesa di Sant’Anna è in condizioni piuttosto fatiscenti ed il mese scorso mi ero fatto promotore di un incontro per sensibilizzare un’azione concreta a favore della cappella stessa. I risultati non solo non si sono fatti attendere ma sono stati straordinariamente efficaci: nel giro di pochi giorni si era già costituito informalmente il comitato, che in pochissimo tempo ha organizzato l’evento di venerdì scorso con risultati straordinari.

Questa – conclude – è la dimostrazione che  la comunità è ancora profondamente legata al territorio e ai suoi luoghi simbolo e sono convinto che con un’azione seria e concreta, grazie alla generosità di tanti alladiesi, molto presto potremo brindare al nuovo tetto di Sant’Anna!»-

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img