TORINO – È caduto in un dirupo ed è morto.
Un escursionista francese di 64 anni, stava rientrando dalla scalata alla punta del Villano, vetta rocciosa che domina il gruppo dei monti Orsiera e Rocciavrè, tra la Val di Susa e la Val Chisone, ed scivolato. Un volo di una decina di metri, che gli ha fatto sbattere la testa con violenza contro una pietraia senza lasciargli scampo. È accaduto questa mattina.
La vittima stava rientrando a valle con la compagna e un amico. Sul posto sono intervenuti il Soccorso Alpino e l’elisoccorso del 118, ma per l’uomo, non c’è stato nulla da fare.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.