NOVARA – Ieri mattina, 25 luglio, un furgone che trasportava le monete raccolte dai videopoker gestiti da una ditta del quartiere S. Agabio è stato assaltato, portando via l’intero carico.
Il furgone aveva appena lasciato la sede della ditta quando si e’ visto tagliare la strada da due auto, risultate rubate. Pistola in pugno, i banditi si sono impossessati dei sacchi di monete e sono fuggiti. La vettura è stata ritrovata poco distante. La polizia non esclude che ci potessero essere altri complici.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.