domenica 12 Luglio 2020

COLLERETTO GIACOSA: Danneggiato dehors “Mucca Pazza” (AGGIORNATO E CON FOTO)

COLLERETTO GIACOSA – Questa notte, il dehors del ristorante “Mucca Pazza” è stato danneggiato, da un incendio di probabile matrice dolosa.

Le fiamme hanno danneggiato gli arredi esterni, i giochi per bambini e Ornamenti vari. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Ivrea.

AGGIORNAMENTO «Questa notte intorno alle tre e mezza – spiega Rocco Ruoto titolare del punto vendita di Colleretto Giacosa, – sono stato avvisato dai Carabinieri di Castellamonte che un parte della copertura del dehors del Ristorante aveva preso fuoco, mi sono precipitato a controllare i danni e ho trovato l’autobotte dei Vigili del Fuoco che aveva spento il principio di incendio.»

Ruoto ha immediatamente consegnato ai Carabinieri i filmati delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso chiaramente i malfattori, confermando la dolosità dell’accaduto. non posso dare altre informazioni in quanto le indagini in corso sono ad un livello molto avanzato,

«Non ho mai ricevuto minacce da nessuno, – prosegue – e non ho la più pallida idea di chi possa aver commesso tale bravata. Siamo presenti sul territorio da oltre 4 anni ed abbiamo un ottimo rapporto con tutte le famiglie della zona. I danni non sono ingenti e contiamo di sostituire i teli in breve tempo. Per questo fine settimana è prevista la Festa della Birra, e confermiamo che non ci sarà alcun problema per il regolare svolgimento.»

E conclude: «Molti pensano che sia l’invidia di qualcuno ad aver fatto questo dispetto, ma io non riesco a credere che il successo di questo locale possa portare a tanto. Comunque i Carabinieri sono certi che attraverso le immagini delle telecamere scopriranno gli autori del reato.» Le indagini sono in corso.

regioneaprile
locandina venaria estate 2020 1484cortinalocandmaggio2Original MarineslocandinacivicoLocandinabrunasso1NuovaLocandinaPaonessacortinamaggio2cofer1fuorirottaloc1
- Advertisement -
X