COLLERETTO GIACOSA – Questa notte, il dehors del ristorante “Mucca Pazza” è stato danneggiato, da un incendio di probabile matrice dolosa.

MuccaPazza4Le fiamme hanno danneggiato gli arredi esterni, i giochi per bambini e Ornamenti vari. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Ivrea.

AGGIORNAMENTO «Questa notte intorno alle tre e mezza – spiega Rocco Ruoto titolare del punto vendita di Colleretto Giacosa, – sono stato avvisato dai Carabinieri di Castellamonte che un parte della copertura del dehors del Ristorante aveva preso fuoco, mi sono precipitato a controllare i danni e ho trovato l’autobotte dei Vigili del Fuoco che aveva spento il principio di incendio.»

Ruoto ha immediatamente consegnato ai Carabinieri i filmati delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso chiaramente i malfattori, confermando la dolosità dell’accaduto. non posso dare altre informazioni in quanto le indagini in corso sono ad un livello molto avanzato,

«Non ho mai ricevuto minacce da nessuno, – prosegue – e non ho la più pallida idea di chi possa aver commesso tale bravata. Siamo presenti sul territorio da oltre 4 anni ed abbiamo un ottimo rapporto con tutte le famiglie della zona. I danni non sono ingenti e contiamo di sostituire i teli in breve tempo. Per questo fine settimana è prevista la Festa della Birra, e confermiamo che non ci sarà alcun problema per il regolare svolgimento.»

E conclude: «Molti pensano che sia l’invidia di qualcuno ad aver fatto questo dispetto, ma io non riesco a credere che il successo di questo locale possa portare a tanto. Comunque i Carabinieri sono certi che attraverso le immagini delle telecamere scopriranno gli autori del reato.» Le indagini sono in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here