[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”ZPy2ipU6eYY” tiny=”yes”]
TORINO – Tragico incidente, questa mattina, 15 luglio, verso le 13,30 sulla tangenziale nord di Torino, all’altezza dello svincolo di Collegno.
Un furgone portavalori, si è capottato, presumibilmente per lo scoppio di un pneumatico. L’addetto, preposto a controllare il carico, un uomo di 43 anni, che si trovava nel retro del furgone, a seguito dell’incidente è stato sbalzato fuori a causa dell’apertura delle porte, morendo sul colpo. Il conducente e il passeggero in cabina, non sono in condizioni gravi e sono stati rispettivamente portati agli ospedali Giovanni Bosco e Maria Vittoria. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. Sul posto oltre alle ambulanze è sopraggiunta la Polizia Stradale che indaga sulle dinamiche dell’accaduto. Lunghe code si sono formate in direzione Nord.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.