[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”K1ntLiG-kS4″ tiny=”yes”]
CASTELLAMONTE – “Fai la differenza …giocando” è il titolo dell’evento, partito domenica scorsa, organizzato dal Comune di Castellamonte (Assessorati Ecologia e Commercio) e da TeknoService, in occasione della Festa Patronale del Carmine di Castellamonte.
Prosegue anche stasera, Martedì 15 luglio, dalle 20.00 alle 22.30, l’iniziativa, promossa in collaborazione con il Luna Park, che ha come finalità sensibilizzare la raccolta differenziata dei rifiuti nella Città.
TeknoService, come ha fatto domenica 13 e lunedì 14, allestirà un “Gazebo” dove i bambini, fino a 12 anni di età, potranno cimentarsi nel rispondere a 5 domande a tema (tre scritte sotto forma di quiz e due pratiche) sulla Raccolta Differenziata dei Rifiuti.
I bambini che risponderanno ad almeno 4 domande giuste su 5 avranno la possibilità di girare la “Ruota della Differenziata” e aggiudicarsi un biglietto omaggio per una delle attrazioni che hanno aderito alla campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.