Guarda il servizio [label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”K1ntLiG-kS4″ tiny=”yes”]

CASTELLAMONTE – “Fai la differenza …giocando” è il titolo dell’evento, partito domenica scorsa, organizzato dal Comune di Castellamonte (Assessorati Ecologia e Commercio) e da TeknoService, in occasione della Festa Patronale del Carmine di Castellamonte.

teknoserviceProsegue anche stasera, Martedì 15 luglio, dalle 20.00 alle 22.30, l’iniziativa, promossa in collaborazione con il Luna Park, che ha come finalità sensibilizzare la raccolta differenziata dei rifiuti nella Città.

TeknoService, come ha fatto domenica 13 e lunedì 14, allestirà un “Gazebo” dove i bambini, fino a 12 anni di età, potranno cimentarsi nel rispondere a 5 domande a tema (tre scritte sotto forma di quiz e due pratiche) sulla Raccolta Differenziata dei Rifiuti.

I bambini che risponderanno ad almeno 4 domande giuste su 5 avranno la possibilità di girare la “Ruota della Differenziata” e aggiudicarsi un biglietto omaggio per una delle attrazioni che hanno aderito alla campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here