[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”hREAy44Cc7M” tiny=”yes”]
RIVAROLO CANAVESE – Sabato scorso, 12 luglio, si è tenuto in piazza Garibaldi il Flashmob a favore della legalità e della trasparenza, organizzato dal gruppo scout rivarolese “Clan Destino”.
Diversa gente ha partecipato all’iniziativa, nonostante il tempo non fosse propizio: tra cui l’Associazione Libera di Cuorgnè e il Sindaco Alberto Rostagno.
Durante l’evento, nato con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini per una Rivarolo migliore, è stato presentato il pannello di policarbonato che a breve verrà installato tra via Ivrea e corso Indipendenza, simbolo dell’impegno di ciascuno per una città più pulita e più libera.
Guarda l’intervista a Federico Catanese, Gruppo Scout Clan Destino, e ad Andrea Contratto, Associazione Libera, presidio “Luigi Ioculano”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.