sabato 24 Luglio 2021
sabato, Luglio 24, 2021
spot_img

CIRIÈ – Notte Bianca Lunathica

EVENTI CIRIÈ – Venerdì prossimo, 11 luglio 2014, vie e piazze del centro cittadino accoglieranno  gli artisti di Lunathica per una Notte Bianca particolare. Molti i nomi famosi, protagonisti di questa edizione, con spettacoli di danza con il fuoco, acrobatica, teatro di strada, equilibrismo, clowneria e altro ancora.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, che si protrarrà fino a notte inoltrata,  sono state previste alcune modifiche al transito e alla sosta nella zone interessate.

In particolare, dalle 18. 00 di venerdì 11 alle 4.00 di sabato 12 luglio sarà vietata la sosta in via Vittorio Emanuele (fino alle 19.30 solo tra i civici 1 e 4 – successivamente, in tutta la via), Piazza Loreto, via Roma (tra via S. Maurizio e via Vittorio Emanuele). Inoltre, dalle 19.30 del venerdì alle 4.00 del sabato sarà vietato il transito in Corso Martiri della Libertà e nelle vie Trieste (tra via Dante e Corso Martiri), Vittorio Emanuele, Roma (tra via Taneschie e via San Maurizio), Don Giordano, San Sudario, Montebello, Cavour, Nino Costa, Fiera, Sismonda, Garibaldi, Macario (tra via Vittorio Emanuele e Corso Nazioni), Marconi, Matteotti, Cibrario (tra via Provana e via Matteotti), in vicolo Ospedale e in Piazza Scuole (tra via Matteotti e via Provana). Negli stessi orari sarà istituito il doppio senso di circolazione in tutte le vie elencate che di norma sono percorribili a senso unico.

IL PROGRAMMA (clikka sulle immagini per ingrandire):

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img