lunedì 13 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Aperta la camera ardente per Giorgio Faletti

TORINO – E’ aperta da questa mattina all’ospedale Molinette di Torino la camera ardente di Giorgio Faletti.

A dare l’ultimo saluto all’artista si sono presentati decine di amici, conoscenti ma soprattutto tantissimi ammiratori e gente comune. La camera ardente, senza fiori per volontà di Faletti e della famiglia, che ha richiesto donazioni all’associazione per la ricerca sul cancro, resterà aperta fino alle 13 quando la salma verrà trasferita al teatro Alfieri di Asti. I funerali si terranno domani pomeriggio nella chiesa della Collegiata di San Secondo, sempre ad Asti, che ha proclamato il lutto cittadino.

(AGGIORNAMENTO) E’ stata chiusa la camera ardente di Giorgio Faletti all’ospedale Molinette a Torino. All’uscita del feretro, diretto ad Asti dove, nel pomeriggio verrà aperta una nuova camera ardente, circa 150 persone gli hanno tributato un applauso spontaneo. Accanto alla salma dell’artista, a partire dalle 11, c’era anche la moglie Roberta, che ha preferito non parlare con i cronisti. La donna ha deposto alcune rose rosse accanto al feretro prima che venisse chiusa la bara.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img