EVENTI ALPETTE – Anche quest’anno il Comune di Alpette in collaborazione con la locale associazione Turistica Pro Loco e l’Anpi organizza, domenica 20, la tradizionale Festa del Magnin, oltre a poter visitare l’Ecomuseo con visite guidate, saranno in mostra le belle pentole di rame dell’artigianato alpettese Sandro Cattin ed una mostra di disegni e xilografie di Gianfranco Schialvino.

Inoltre vi sarà il raduno di auto d’epoca organizzato dal Piemonte Club Veteran Car Torino.

Il Piemonte CLUB VETERAN CAR organizza , con la collaborazione del comune di Alpette, questa celebre manifestazione turistica per auto e moto d’epoca e storiche costruite entro il 1984 , con annessa la tradizionale “ Prova di abilità alla guida “ . A questa manifestazione potranno partecipare fino ad un massimo di 45 equipaggi .

PROGRAMMA

Ore 8,30 Concentramento a TORINO in fondo a C.so Vercelli ( angolo C.so Giulio Cesare ) sul piazzale dell’ex Dazio .

Ore 8,45 Partenza collettiva in direzione superstrada aeroporto per Caselle .

Ore 9,45 Arrivo a CUORGNE’ e sosta in P.zza Martiri della Libertà . Iscrizione , punzonatura e consegna del Regolamento .

Ore 11,00 Partenza del primo concorrente per la “ Prova di abilità alla guida “ che si svolgerà lungo l’intero percorso in salita di circa 10 Km. che porta al comune di Alpette . Ogni equipaggio partirà distanziato di 1 minuto dal precedente , sotto il controllo dei cronometristi della F.I.Cr .

Ore 12,30 Termine della gara . Tutti i mezzi sosteranno in esposizione al pubblico in piazza Goglio .

Ore 13,00 Trasferimento collettivo per il pranzo presso il ristorante Narcisi fraz. Nero Alpette .

Ore 15,30 Ritorno in piazza Goglio di Alpette .

Ore 16,30 Presentazione classifiche della “ Prova di abilità alla guida “ divise per categoria e contemporanea premiazione .

Ore 17,30 Termine della Manifestazione .

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here