martedì 8 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BOLLENGO – Footbike Monopattino 2014

spot_img

EVENTI BOLLENGO – Bollengo ospiterà la quinta prova del Campionato Canavesano Footbike Monopattino 2014. L’appuntamento è per domenica 3 agosto prossimo, alle ore 17,30.

Teatro della manifestazione un circuito cittadino di Km 1,1 che partendo davanti a Piazza Statuto (Municipio) percorrerà Via Angelo Ricca, poi Via Giovanni Gaida, Via Rialetto, Via Pietro Cossavella per tornare in Via Angelo Ricca.

La gara sarà a staffetta per coppie, con tre manche di 15 minuti ciascuna.

Ad ogni manche ci sarà il sorteggio per gli accoppiamenti, al termine la classifica individuale.

Il Campionato Canavesano è organizzato dal Gruppo Sportivo AVIS di Ivrea, attivo nella specialità da circa 20 anni.

La gara è patrocinata dal Comune di Bollengo, nell’ambito delle manifestazioni calendarizzate dalla Pro loco per la Festa Patronale di San Eusebio.

Il Gruppo della Protezione Civile dell’Unione della Serra garantirà il servizio di sicurezza sul percorso.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img