TORINO – Entusiasmo al primo allenamento stagionale del Toro.
Centinaia di tifosi – molte famiglie con bambini, si sono assiepati al centro ‘Sisport’, attorno al campo secondario, quello principale è inagibile perché è appena stato rizollato, per assistere alla prima sgambata della squadra di Ventura. Molta curiosità per i nuovi Martinez, Jansson e Benassi. Presenti anche – ma non si sono allenati – Ruben Perez e Sanchez Mino: per il loro contratto restano ancora alcuni dettagli da definire. Al termine dell’allenamento, la squadra granata, con in testa mister Ventura, si è spostata davanti al terreno di gioco principale della ”Sisport’ per un saluto agli entusiasti sostenitori. E proprio all’allenatore è stato dedicato il coro più forte, quel “oh, Ventura portaci in Europa” in cui sono racchiuse tutte le speranze dei tifosi per l’imminente partecipazione all’Europa League. Fra applausi e sventolii di bandiere molto acclamati il capitano Kamil Glik, l’attaccante brasiliano Barreto, riscattato definitivamente pochi giorni fa, e il neo acquisto Martinez. La gioia più grande è stata per i bambini, che hanno potuto avvicinarsi ai loro idoli per una foto, un autografo e una stretta di mano.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.