CRONACA – Oropa: Ragazzo scompare ad Oropa – (AGGIORNATO)Ritrovato

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”YW1xaZzXm44″ tiny=”yes”]

[label style=”important”]Ascolta l’aggiornamento[/label][audiotube id=”qb8CydRkUM0″ tiny=”yes”]

OROPA – Da domenica sera non si hanno più notizie  di un ragazzo di 16 anni originario di Zumaglia.

Il giovane in compagnia di un’amica erano andati in visita al Santuario di Oropa, al ritorno la ragazza ha preso il pulman mentre lui ha deciso di scendere a piedi. Non vedendolo arrivare a casa, alle 11:00 di sera i genitori hanno dato l’allarme. Si è subito attivata la macchina dei soccorsi, il soccorso alpino sta battendo tutta la zona, questa mattina, anche un elicottero dei vigili del fuoco si è alzato in volo per le ricerche.

Aggiornamento –  E’ stato ritrovato sulla passeggiata dei Preti, che da Oropa porta in Valle Cervo, il sedicenne scomparso da ieri. A ritrovarlo un volontario della protezione civile, Martino Limongelli, mentre stava ritornando verso il santuario. Sotto choc e confuso, il ragazzo è stato affidato alle cure del 118, dopo aver riabbracciato i genitori.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img