martedì 8 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

MONDIALI – I giochi si fanno “duri”

MONDIALI – Finiti le fasi a gironi, da domani si inizia a giocare “seriamente” con le partite a eliminazione diretta.

Si inizia Sabato alle 18:00 con i padroni di casa, il Brasile che sfiderà il Cile, seguirà alle 22:00 Colombia-Uuguay. Domenica 29 giugno alle 18:00 si sfideranno Olanda-Messico e alle 22:00 Costa Rica-Grecia. Le partite continueranno Lunedì 30 giugno con Francia-Nigeria (alle 18:00) e Germania Algeria (alle 22:00), per finire gli ottavi, si scontreranno martedì 1 luglio Argentina-Svizzera e Belgio-Stati UnitI.
Da domani, chi vince prosegue, chi perde esce. La competizione entra nel vivo, con eliminati d’eccezione, oltre l’Italia, anche Spagna, Inghilterra, Portogallo e Russia non sono riusciti ad approdare agli ottavi. Grande stupore per il Belgio, arrivato primo nel suo girone, ha dimostrato un bel gioco e soprattutto voglia di vincere, vedremo gli uomini di Marc Wilmots proseguire il cammino fino ad alzare l’ambita coppa?

Guarda tutti i risultati e le classifiche dei Gironi, la fase finale di eliminazione diretta e il calendario delle partite, qui.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img