CRONACA – Torino: Domani “Torino Pride”

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”B7z5pXrbkbg” tiny=”yes”]

TORINO – Domani pomeriggio, sabato 28 giugno, a sfilare per il “Torino Pride” ci sarà anche il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino .

La manifestazione tornerà ad avere il patrocinio della Regione dopo quattro anni, accanto a quelli concessi dalla Provincia e dal Comune di Torino. Il sindaco di Torino, Piero Fassino, ha invece inviato agli organizzatori ed ai partecipanti una lettera di saluto, suo personale e della Città. Il sindaco “auspica che anche l’Italia adotti leggi e ordinamenti che contrastino ogni forma di omofobia e riconoscano come legittimo l’orientamento sessuale di ogni persona rimuovendo gli ostacoli all’affettività e all’amore tra persone dello stesso sesso e che il Parlamento e le Istituzioni compiano rapidamente scelte irreversibili di civiltà e libertà”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img