giovedì 20 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

VOLPIANO – Toro Club: 3 giorni di festa per Isabel (con video)

Guarda il servizio

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”Uq8lxukQofA” tiny=”yes”]

VOLPIANO – In questi giorni a Volpiano è in corso la manifestazione: “Un Calcio all’indifferenza e un pensiero per Isabel”, organizzata dal Toro Club Volpiano.

La festa, un mix tra sport, storia, musica e buona cucina, è iniziata venerdì sera con l’allestimento di un maxischermo per vedere tutti insieme l’Italia e si concluderà stasera, domenica 22 giugno, con la musica di Radio Gran Paradiso

Durante la manifestazione, il Toro Club Volpiano ha allestito una mostra, con foto, disegni, cartoline, giornali sulla Storia del Grande Torino in collaborazione con il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata che ha fornito tutto il materiale, per raccontare la storia del Toro Calcio dal disastro di Superga alla vittoria dell’ultimo scudetto 75/76. A inaugurare la Mostra Domenico “Mecu” Beccaria, Presidente del Museo del Grande Torino.

Una raccolta di foto storiche su Volpiano per commemorare i mille anni, rende la manifestazione interessante anche per i “non tifosi granata”.

Tutti i proventi, oltretutto, andranno per una giusta causa: aiutare Isabel per la sua riabilitazione.

Biagio Barbato, Presidente Toro Club Volpiano, conclude ” L’obbiettivo principale del Toro Club è la solidarietà: poter aggiungere una goccia d’acqua in un oceano, per donare un sorriso ha chi ha più bisogno di noi ”

Guarda il servizio con l’intervista a “Mecu” Beccaria e a Biagio Barbato.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img