sabato 8 Agosto 2020

LEINÌ: 1° edizione “7K Run For Sla”

EVENTI LEINI’ – Domenica 22 giugno, a Leinì, si corre la prima edizione della “7k Run For Sla” corsa di 7 km non competitiva aperta a tutti che raccoglie fondi a sostegno di AISLA, da 31 impegnata nell’assistenza dei malati di Sla.
Le iscrizioni alla corsa, che avvengono con un contributo di 7€, sono ancora aperte. Per partecipare è possibile iscriversi entro domani al Negozio Decathlon di Settimo Torinese al Settimo Cielo Park e all’Edicola di Franco Feroleto di Via Lombardore 8 a Leinì.
Gli iscritti riceveranno una ricevuta della donazione che dovrà essere portata al ritiro del pacco gara dalle 7.30 alle 9.20 al ritrovo della corsa in Piazza 1° maggio a Leinì.
E’ possibile inoltre iscriversi anche il giorno stesso della corsa sempre in Piazza 1° maggio con una donazione di 10€.
Nel pacco gara i runners troveranno il pettorale, gadget e buoni acquisto messi a disposizione dai partner dell’evento e la maglietta ufficiale della corsa, disponibile per i primi 300 iscritti.

Da domani fino a fine mese, i volontari di AISLA promuoveranno in tutta Italia, grazie all’impegno e alla collaborazione delle 60 sezioni locali, numerose iniziative, molte delle quali all’insegna dello sport.
Quest’anno infatti il Global Day vuole essere l’occasione per coinvolgere il mondo dello sport e i suoi protagonisti affinché si facciano promotori di una campagna di sensibilizzazione sui social network che ha come slogan un invito al “gioco di squadra”: “One global Team, One Goal”, declinata in Italia con “Una squadra, un obiettivo: battere la SLA”.
Aisla sarà attiva con il suo profilo Twitter (@aislaonlus) e con la pagina Facebook, facebook.com/aisla.globalday creata per l’occasione.
Su Twitter sono già attivi l’hashtag sulla campagna mondiale #globalteam e la pagina Facebook dell’iniziativa (www.facebook.com/TheIntlAlliance), oltre al sito: www.alsmndalliance.org

regioneaprile
Original MarinesLocandinabrunasso1cortinamaggio2fuorirottaloc1cortinalocandmaggio2NuovaLocandinaPaonessacofer1
prolococinemavenariaagostoLocandinaRestatescal
- Advertisement -

Leggi anche..

RIVAROLO CANAVESE – Al Parco “Dante Meaglia” del Castello Malgrà il Concerto per la festa patronale di San Giacomo

RIVAROLO CANAVESE – Sabato 25 luglio alle ore 21, la Società Filarmonica Rivarolese, diretta dal M° Lucas Berrino, terrà il concerto...

USSEGLIO – Un Festival Teatrale a lume di candela

USSEGLIO - Dopo varie collaborazioni di successo degli anni scorsi, tornano adUsseglio i Countrabandiè d’la Lera, vulcanici artisti di Venaria Reale,...

BORGARO TORINESE – “Estate a Borgaro”: da metà mese al via il Punto Verde del Parco Chico Mendes

BORGARO TORINESE - Il Parco Chico Mendes torna protagonista in tema di musica e spettacoli. Dopo gli anni d'oro di Colonia...

RIVAROLO CANAVESE – Un successo il primo concerto al Castello Malgrà

RIVAROLO CANAVESE - Dopo il grande successo del concerto che si è svolto sabato scorso al Castello Malgrà ecco il secondo...

RIVAROLO CANAVESE – In Piazza contro il ddl sull’omotransfobia

RIVAROLO CANAVESE - «In questo fine settimana da Nord a Sud un popolo si alzerà in piedi per dire “No” al...

Ultime News

MAPPANO – Approvato il progetto definitivo della “Casa della Salute”

MAPPANO - Nasce a Mappano il nuovo centro polifunzionale denominato "Casa della Salute" approvato in via definitiva dalla Giunta Mappanese.

RIVAROLO CANAVESE – Nuova sede per l’Associazione Liceo Musicale

RIVAROLO CANAVESE – L’Associazione Liceo Musicale di Rivarolo Canavese lascia trapelare le prime indiscrezioni sul proprio futuro. Da...

ASTI – Ritrovata una donna scomparsa a Rocca d’Arazzo (FOTO)

ASTI - I Vigili del Fuoco del comando di Asti sono intervenuti ieri sera a Rocca d'Arazzo per la ricerca di...

PIEMONTE – Covid: oggi registrati 37 nuovi casi positivi

PIEMONTE – Continuano a salire i casi di contagio Covid- 19 in Piemonte. Ieri erano stato registrati 22...

NOASCA – Festa Patronale: al posto dello Spettacolo Pirotecnico, un contributo all’ospedale di Cuorgnè

NOASCA – La cifra che sarebbe stata destinata allo spettacolo pirotecnico tradizionale, verrà invece devoluta all'Ospedale di Cuorgnè.
X