[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”NwY-kFY9pe0″ tiny=”yes”]
RIVAROLO CANAVESE – “25 Maggio 2014 – Nuovamente orgogliosi di essere rivarolesi”. A scriverlo è la sezione rivarolese dell’Anpi, in un manifesto affisso per tutta la città.
Prosecuzione (o conclusione) del manifesto apparso sui pannelli per le affissioni poco dopo il 25 maggio 2012, data del commissariamento di Rivarolo per presunte infiltrazioni mafiose. All’epoca, l’Anpi, si era spinto molto più in là, con una e vera e propria presa di posizione contro Fabrizio Bertot e l’intera maggioranza, esordendo con un “vergogna”.
Questa volta il manifesto è maggiormente contenuto: oltre alla manifestazione di orgoglio, prosegue con “insediato il neoletto Consiglio Comunale, ringraziamo la Commissione Straordinaria per l’operato amministrativo svolto in questi due anni”.
Un messaggio che la Commissione, non essendo più in città, non potrà leggere, ma che di certo non sfuggirà ai rivarolesi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.