[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”NPt1fqK946w” tiny=”yes”]
FAVRIA – È rimasto ferito per soccorrere una bambina di due anni e mezzo che era rimasta con un dito incastrato in una porta a vetri.
È accaduto ieri ad un trentanovenne rivarolese, attualmente residente a Favria. L’uomo, educatore in un asilo nido a Torino, nel rompere il vetro della porta con un calcio per liberare la bambina, è rimasto ferito all’arteria tibiale della gamba destra.
Sottoposto a intervento chirurgico all’ospedale Giovanni Bosco, è stato giudicato guaribile in un mese. Sull’accaduto indaga lo Spresal dell’Asl To2, in quanto il fatto è considerato un incidente sul lavoro.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.