[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”XcItKTLYp5o” tiny=”yes”]
PRAGELATO – È andato deserto il bando per l’assegnazione quarantennale degli impianti sportivi di Pragelato, indetto il 27 marzo e prorogato al 16 giugno.
Il Comune ha comunicato ieri che non è arrivata alcuna offerta, come risulta dal verbale emesso dalla Stazione Unica Appaltante di Sauze d’Oulx dell’Unione Montana dei Comuni Olimpici Via Lattea.
L’unica società che aveva manifestato interesse alla partecipazione al bando è stata la società Teleferic alla quale la nuova amministrazione di Pragelato “aveva confermato, nel recente incontro, la piena disponibilità ad una collaborazione seria e costruttiva”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.