venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Rivarolo Canavese: Consiglio Comunale di insediamento (con video)

Guarda il Video

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”Qf8dMl38eEA” tiny=”yes”]

RIVAROLO CANAVESE – Nuovamente affollata la sala consiliare, per la seduta di insediamento dell’Amministrazione Rostagno.

Il neo Sindaco, talmente emozionato da salutare i cittadini con un “benvenuti al primo Consiglio Comunale di Agliè” (anziché Rivarolo), ha giurato sulla Costituzione tra gli applausi del pubblico.

Tutti presenti i consiglieri, ad eccezione di Renato Navone, consigliere di minoranza per la lista Rivarolo e Frazioni, poiché fuori Italia per qualche tempo.

Domenico Rosboch è stato eletto Presidente di Consiglio, mentre la vice presidenza è andata a Martino Zucco Chinà. Il ruolo di capo gruppo di maggioranza è stato invece assegnato a Fernando Ricciardi.

Una seduta di consiglio pacata, dove tutte le minoranze (che hanno dato l’impressione di essere tra loro disunite) hanno promesso collaborazione e puntuale attività di controllo e opposizione alla maggioranza. Tutte si sono, perciò, astenute dal votare a priori le linee programmatiche dell’amministrazione Rostagno, in quanto, analizzeranno e valuteranno le delibere relative man mano che verranno presentate.

Guarda uno stralcio degli interventi del Sindaco Alberto Rostagno, e dei gruppi di opposizione (Alessandro Chiapetto per il Movimento 5Stelle, Marina Vittone per Rivarolo Sostenibile e Martino Zucco Chinà per Riparolium).

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img