martedì 29 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

In Canavese è aumentata la raccolta rifiuti riciclati

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”39jfqA6tvdA” tiny=”yes”]

CANAVESE – “Nel corso di questi pochi mesi si è evidenziato un aumento della percentuale dei rifiuti riciclati”. È stata la Tekno Service a renderlo noto attraverso un comunicato.

“Nei comuni principali – si legge – si è passati dal 35% al 51% per Castellamonte, 58% per Cuorgnè e 61% per Rivarolo.”

Il servizio di raccolta porta a porta è stato avviato, nel giro di pochi mesi, a Prascorsano, Pratiglione, San Colombano, Canischio e Rivara. Entro il 30 giugno partirà anche a Levone e a Forno Canavese.

“Certo, come tutti gli avvii, non mancano le problematiche – proseguono i responsabili di Tekno Service – che ad ogni modo si è cercato di risolvere. Ma l’impegno dell’azienda è appunto quello di riuscire a debellare ogni tipo di difficoltà in maniera definitiva, affinché ogni cittadino possa svolgere in tutta tranquillità il proprio dovere e dare un notevole contributo alla salvaguardia dell’ambiente.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img