martedì 18 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

Mondiali: Stasera cerimonia di apertura

MONDIALE 2014 – Oggi, giovedì 12 giugno, alle 20.15 ora italiana, inizia la  Cerimonia d’Apertura dei Mondiali di Calcio 2014 che si svolgeranno in Brasile fino al 14 luglio.

Teatro dello show l’Arena Corinthians di San Paolo che prima darà spazio allo spettacolo ideato dal belga Daphne Cornez, direttore artistico dello show, in tutto circa 25 minuti di spettacolo con oltre 600 tra ballerini, danzatori di capoeira, ginnasti, trampolieri, chiamati a celebrare i tre tesori del Brasile, ossia la natura, la gente e il calcio.

Lo spettacolo si divide in quattro atti, che seppur breve ha richiesto centinaia di ore di prove Per il gran finale l’inno dei Mondiali, “We Are One” cantata dal rapper Pitbull, Claudia Leitte, Olodum e Jennifer Lopez.

Probabilmente sul campo da gioco anche Beyonce e Paul McCartney. E intanto Ronaldo, visibilmente imbolsito, A prende in consegna la Coppa del Mondo in attesa dello show, sarà Ronaldo, un po’ “in sovrappeso” da come i tifosi se lo ricordavano.

Il tutto mentre al di fuori dello stadio continuano le manifestazioni anti-Mondiale e gli scioperi dei lavoratori, in cerca di migliori condizioni di lavoro.

 Durante i Mondiali guarda i risultati e le classifiche di tutti i gironi qui.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img