martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CRONACA – Alessandria: Tenta di corrompere i Finanzieri

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”E2mN4vlIGqI” tiny=”yes”]

ALESSANDRIA – Ha tentato di corrompere i Finanzieri e ora rischia fino a 5 anni di reclusione.

La Guardi di Finanza di Tortona, dopo aver individuato un cliente sprovvisto di documento fiscale all’uscita di un salone di parrucchieri, si è recata all’interno dello stesso per contestare la violazione amministrativa all’esercente.

Al momento di redigere i successivi atti, il titolare, di nazionalità asiatica, che aveva già manifestato irrequietezza alla vista dei militari nonché reticenza nel fornire le proprie generalità e la documentazione contabile necessaria per il controllo, ha tentato di corrompere la pattuglia delle Fiamme Gialle offrendole una somma di denaro per evitare la compilazione del verbale per la mancata emissione dello scontrino.

L’uomo è stato così denunciato alla Procura della Repubblica di Alessandria per il reato di istigazione alla corruzione.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img