sabato 19 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Presentazione nuovo romanzo di Roggero

spot_img

EVENTI TORINO – La scrittrice torinese torna in libreria con “L’amore, quando uccide”, il primo giallo della serie Crimen.
Sabato 14 giugno 2014, ore 18:30 – Tecnicamente Libri. L’autrice sarà intervistata da Donatella Audisio e Carmela Burgio.
Con “Crimen – l’amore, quando uccide” Laura Roggero, commercialista torinese, sigla la sua seconda pubblicazione per Arpeggio Libero, casa editrice lodigiana che si sta rapidamente affermando nel panorama della piccola e media editoria. L’autrice interverrà sabato 14 giugno alla libreria Tecnicamente Libri, Cs.Lione 85/13/c, Torino, intervistata da Donatella Audisio e Carmela Burgio.
“Dopo il buon successo del primo libro, Reality Twist, abbiamo voluto confermare la nostra fiducia in Laura Roggero” afferma Manuela Dessole, editrice di Arpeggio Libero “Conosciamo e apprezziamo le doti della scrittrice. In particolare, l’uso dell’ironia: “L’amore, quando uccide” è un romanzo per tutti, un giallo con sfumature ironiche che lo rendono adatto a un vasto pubblico”.

Laura Roggero è stata scoperta da Arpeggio Libero sulla piattaforma di self publishing mEEtale.com, dove la scrittrice ha pubblicato i suoi scritti attirando l’attenzione dei talent-scout della casa editrice. Un talento che è stato notato in mezzo a una vasta gamma di scrittori emergenti, portando Laura alla pubblicazione senza che avesse neanche inviato il proprio manoscritto.

Dopo il romanzo cyber punk Reality Twist, la scrittrice inaugura la serie di gialli Crimen, che ha come protagonisti una coppia di investigatori di Barcellona: Pilar Ribera, Capo della polizia, e Xavier Torres, suo collega. In questo primo volume della serie, “L’amore, quando uccide”, assisteremo al loro esordio con un’indagine quanto mai particolare, nelle atmosfere surreali e a tratti claustrofobiche di una nave da crociera.

Laura Roggero presenterà “Crimen – L’amore, quando uccide”
sabato 14 giugno alle ore 18:30 presso la libreria
Tecnicamente Libri di Cs.Lione, Torino.

FOCUS SUL LIBRO

Una crociera, un delitto, una coppia di investigatori a scoprire chi, tra gli ospiti della nave, è un efferato omicida. Agli elementi fondamentali di un giallo di successo, Laura Roggero aggiunge un ingrediente segreto: dei ferri da uncinetto. È proprio questa, infatti, la passione che spinge un gruppo di amiche a intraprendere una crociera a tema nel Mediterraneo: quello che non sanno, però, è che la loro villeggiatura diventerà presto scena del crimine , portando alcune di loro a calarsi negli improbabili panni di detective. Tra cadaveri, colpi di scena, romanticismo e risate, assisterete all’esordio di una coppia di investigatori d’eccezione: Pilar Ribera e Xavier Torres.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img