giovedì 27 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CRONACA – Torino: Incidente stradale

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”exjM3ZFiiqw” tiny=”yes”]

TORINO – Incidente in serata nel sottopasso Donat-Cattin, che collega corso Mortara a corso Potenza.

Un uomo di 53 anni è morto. Per cause da accertare la vittima ha perso il controllo della sua Honda Cbr600, che è caduta sull’asfalto, e ha battuto la testa morendo sul colpo.

Sull’accaduto indaga la Polizia Municipale.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img