EVENTI AGLIÈ – Sabato 28 e domenica 29 giugno il Castello di Agliè sarà sede di due eventi:

  • una originale rassegna pittorica ed estemporanea dal titolo: “Dame, Cavalier, Cibi e Colori del Castello Incanto”. La rassegna, organizzata dall’Associazione Atlantide Group in collaborazione con il cral Italgas, il cral Unicredit e la Sezione arti visive della Regione Piemonte avrà luogo contemporaneamente alla presenza, negli spazi del Castello, di dame, cavalieri, falconieri, carrozze stregate e teatranti. Saranno offerte degustazioni e ci sarà la possibilità di partecipare a ricchi e sfiziosi apericena, mentre l’Associazione presenterà al pubblico tutte le attività che partiranno da settembre.
  • Quest’anno, a ospitare la manifestazione FITeL Day 2014 ricca di eventi del 28 e 29 giugno, grazie alla squisita disponibilità del Ministero dei Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte e dalla preziosa collaborazione degli amici del proprio Cral “Rino Rossi”, sarà la volta del maestoso Castello di Agliè.Dal Cral UniCredit che presenterà la propria festa annuale e Fotosfera che esporrà una mostra di fotografia; da La compagnia dei Meglio Insieme che proporrà un percorso ciclistico con relativi corridori e da Teatrosequenza che darà luogo al proprio spettacolo; da Telethon che organizzerà una corsa speciale, la FITeL Canavese, presenza locale e tante altre Associazioni presenti con i propri stand, fino ad arrivare ad Atlantide Group che, in collaborazione con il Cral Italgas, Cral UniCredit e gli amici del Gruppo Arti Visive del Cral Regione Piemonte, organizzerà la Rassegna pittorica e l’estemporanea dal titolo “Dame, Cavalier, Cibi e Colori del Castello Incanto”, gli eventi si susseguiranno densi dei propri artistici contenuti.
    Il 28 e 29 giugno saranno un momento aggregante realizzato soprattutto grazie alle Confederazioni CGIL-CISL-UIL che hanno creato la FITeL.
    E nelle due giornate non mancherà nemmeno l’impegno sociale. La FITeL Piemonte, infatti, sosterrà l’iniziativa “TELETHON: WALK OF LIFE” per promuovere la ricerca scientifica, dove sarà possibile scegliere una passeggiata o corsa non competitiva, con percorso di 2,5 km (1 giro ) e con percorso di 5,0 km (2 giri).L’adesione a walk of life prevederà una donazione a Telethon di 10 euro (5 per i bambini fino a 12 anni) che darà, però, anche diritto al ritiro di un pacco gara contenente la maglietta della iniziativa e vari prodotti offerti da sponsor locali e nazionali.

info su www.atlantidegroup.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here