[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”snLT8lEA8i0″ tiny=”yes”]
RIVAROLO CANAVESE – Passaggio di consegne martedì sera, presso la sala consiliare di Rivarolo Canavese, per l’occasione, decisamente affollata.
I commissari straordinari hanno salutato la città, passando il “testimone” al neo sindaco Alberto Rostagno.
Presenti tutte le associazioni cittadine e i rappresentanti degli enti scolastici, che hanno ricevuto, per mano dei Commissari, un attestato di riconoscimento per il lavoro che svolgono ogni giorno.
Venerdì 13 giugno, alle 21, si terrà, invece, il primo consiglio comunale. All’ordine del giorno, l’esame delle condizioni di eleggibilità del Sindaco e dei proclamati eletti consiglieri comunali, e il conseguente giuramento alla Costituzione; l’elezione degli organi di presidenza del consiglio comunale, la comunicazione del sindaco di nomina della giunta comunale; l’approvazione degli indirizzi generali di governo; gli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del comune presso enti, aziende ed istituzioni e la nomina della commissione elettorale comunale.
Intervista al Commissario Massimo Marchesiello, ad Alberto Rostagno e al neo Assessore alla Cultura, la giovanissima Costanza Conta Canova.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.