[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”Y-xrW1LwS9w” tiny=”yes”]
RIVAROLO CANAVESE – È iniziata in sordina l’attività della nuova amministrazione, con la prima uscita pubblica in occasione della celebrazione del 2 giugno.
Celebrazione, pare, organizzata in tutta fretta, tanto che ad averne avuto comunicazione sono stati soltanto pochi fortunati. Hanno difatti presenziato, oltre alla banda cittadina e alle varie associazioni d’arma e culturali, pochi cittadini.
Alberto Rostagno, pur non avendo ancora giurato sulla Costituzione (il passaggio di consegne si terrà questa sera e il primo consiglio comunale è previsto per i prossimi giorni), ha fatto gli onori del padrone di casa, indossando la fascia tricolore.
«Voglio essere il Sindaco di tutti i rivarolesi – ha affermato il primo cittadino – senza distinzioni.»
Guarda il servizio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.