ALICE SUPERIORE – “Assaggi di Sport e Benessere in Valchiusella”. Questo il titolo della kermesse che si è svolta domenica scorsa al lago di Alice Superiore.
Una manifestazione organizzata dall’omonima associazione per sottolineare la vitalità della valle, e i servizi che offre.
Diverse attività sono state proposte agli intervenuti, durante tutta la giornata: sport per tutti i gusti, lettura animata, attività ludiche, la salvaguardia della salute sotto tutti gli aspetti: nutrizionale (con la presenza dei vari ristoratori della valle), del benessere (dalle proprietà dell’aloe, all’estetica al couceling del benessere) alla salute sotto l’aspetto medico con la presenza del 118 e di una squadra di medici e cardiologi.
I bambini hanno giocato e si sono divertiti sotto l’occhio attento dell’Asilo Nido di Alice Superiore, con i giochi offerti dal Servizio In-Rete.
Un evento riuscito, il primo di un progetto pilota ideato con l’obiettivo di far conoscere la Valchiusella.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.