lunedì 19 Aprile 2021

Borgaro Torinese: Pronto il Consiglio Comunale

 

BORGARO TORINESE– A Borgaro è già stato formato il nuovo Consiglio Comunale.

Claudio Gambino

A vincere questa tornata elettorale, è stata la Lista Civica Gambino Sindaco. Su quattro liste (Lista Civica Latella Sindaco, Movimento 5 Stelle e Lista Civica Avanti Con Voi), Claudio Gambino è stato eletto con 4.089 voti, ben il 50,14%.

Ad amministrare la città al fianco del neo primo cittadino, saranno: Vincenzo Barrea, Fabrizio Chiancone, Federica Burdisso, Giuseppe Ponchione, Antonella Lionetti, Gianluigi Casotti, Maria Mainini, Franco Marino, Luigi Spinelli, Fabiana Cescon e Marcella Maurin.

A sedere nei banchi dell’opposizione saranno invece Marco Latella, Cristiana Sciandra e Alessandro Ferricchio (Lista Civica Latella Sindaco) e Cinzia Tortola e Pietro Calza (Movimento 5 Stelle). Nessun seggio per la lista di Marco Gravina, che ha ottenuto soltanto il 7,67% di voti.

«Il risultato elettorale del 25 maggio – scrive il Sindaco sul sito istituzionale – è stato davvero rilevante: un borgarese su due ha votato la lista che porta il mio nome. Non posso che ringraziare tutti quelli che hanno dimostrato di porre fiducia nel progetto che, con una squadra competente e affiatata, abbiamo proposto. Tale fiducia deve essere ripagata con impegno quotidiano e risultati concreti, per dare risposte sia a coloro che hanno scelto di sostenermi sia a chi ha indirizzato il proprio voto su altre liste. Mi appresto a iniziare il mio mandato con entusiasmo, passione e spirito civico, concentrato – conclude – su un solo interesse: Borgaro e i suoi abitanti. Per questo sarò a disposizione dei cittadini e insieme a loro intendo lavorare per migliorare la nostra città, indirizzando i miei sforzi a far sì che si annullino le distanze tra l’Amministrazione e borgaresi.»

 

Leggi anche...

spot_img