mercoledì 21 Aprile 2021

Winners Rally Team: in tre al “Rally Coppa d’oro”

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”O1mR4JfbwTw” tiny=”yes”]

ALESSANDRIA – Si accendono i riflettori sulla quarantesima edizione del “Rally Coppa d’oro” che si svolgerà in provincia di Alessandria sabato 31 maggio e domenica 1 giugno.

La scuderia piemontese Winners Rally Team sarà presente con un gruppo di sicuro interesse; saranno tre gli equipaggi che si presenteranno sulla pedana di partenza allestita per l’occasione in Piazza Libertà.

Alberto Rossi, attuale protagonista dell’International Rally Cup 2014, sarà al via con la Punto Abarth S2000 di Mario D’Ambra affiancato, come di consueto, da Luca Beltrame.

Matteo Giordano e Manuela Siragusa punteranno ad aggiudicarsi la classifica relativa alla propria classe calcando gli asfalti delle speciali alessandrine a bordo della Peugeot 208 R2B di FRNewmotors.

In classe N3, infine, debutto in Winners Rally Team per i liguri Daniele Casanova e Davide Caponetto su Renault Clio Rs.

Saranno tre le prove speciali scelte dagli organizzatori per questa edizione; un lavoro non certo semplice in seguito ad un inverno con precipitazioni straordinarie per le zone collinari interessate dal percorso di gara, ma dal risultato garantito. Otto settori cronometrati in tutto, con due che saranno ripetuti tre volte (Albarasca e Grondona) ed uno che sarà interessato da due soli passaggi (Pessinate).

Leggi anche...

spot_img