domenica 11 Aprile 2021

Ivrea: Eletto il nuovo direttivo di Confindustria

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”tsO-CKLF5hw” tiny=”yes”]

IVREA – Eletto il nuovo Consiglio direttivo di Confindustria, che affiancherà il Presidente Fabrizio Gea (eletto lo scorso anno e in carica fino al 2015).

Il nuovo Consiglio direttivo, che resterà in carica fino al 2016, è composto da otto membri che rappresentano tutti i gruppi aderenti all’Associazione (piccola, media e grande impresa). I membri del Consiglio sono: Alberto Alberton (Phoenix Srl), Rita Bussi (RBM Ist. Ricerche A. Marxer SpA), Salvatore Coi (Olivetti SpA), Massimo Forbicini (Vodafone Omnitel B.V.), Erika Merli (Prima Electro SpA), Patrizia Paglia (Iltar-Italbox SpA), Vittorio Pirovano (Dayco Srl) e Dino Ruffatto (A. Benevenuta & C. SpA).

Inoltre, ne fanno parte come componenti di diritto con la funzione di vice presidenti, il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori e il presidente del Comitato Piccola Industria, che al momento sono rispettivamente Lucia Lorenzi e Gisella Milani.

Sono stati anche eletti i revisori contabili per il prossimo biennio: Claudio Ferrero (Molino Enrici Srl), Barbara Gallo (Progind Srl) e Alessandro Rosotto (Torre S. Stefano Srl). Revisori contabili supplenti sono invece: Lucio Banfi (Feniceevo Srl) e Luciano Ziliotto (S. Bernardo Tappi Spumante Srl).

Leggi anche...

spot_img