mercoledì 21 Aprile 2021

Cuorgnè: Finanziamento all’Asl per l’Ospedale

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label] [audiotube id=”a85mnscVasQ” tiny=”yes”]

CUORGNÈ – L’ASL TO4 ha ricevuto il nulla osta della Regione per l’attivazione della gara d’appalto per le opere di messa a norma dell’Ospedale di Cuorgnè, in particolare per quanto riguarda la prevenzione degli incendi.

All’interno dei lavori, per i quali è disposto un finanziamento regionale di 2 milioni di euro, comprensivo della progettazione, della direzione e dell’esecuzione dei lavori, è previsto anche l’adeguamento strutturale e impiantistico del Pronto Soccorso, dove già a inizio anno erano stati effettuati alcuni interventi propedeutici. Con i nuovi lavori il Pronto Soccorso garantirà tutti i moderni standard di accoglienza e di sicurezza.

Presumibilmente, la gara d’appalto sarà bandita nel prossimo mese di giugno e i lavori inizieranno entro la fine dell’anno in corso.

“Si tratta di un investimento molto significativo – commenta il Direttore Generale dell’ASL TO4  Flavio Boraso – che testimonia il riconoscimento dell’Ospedale di Cuorgnè come importante presidio di territorio e della rete degli ospedali aziendali”.

Leggi anche...

spot_img