CRONACA – Cuneo: Grigliata con…cocaina!

CRONACA – CUNEO: È la terza volta che gli uomini della Squadra Mobile, sezione Antidroga, sorprendono ed arrestano T.L., 54 anni, con della cocaina. Questa volta T.L. era stato notato nei pressi di un fiume alla periferia di Cuneo intento a preparare una grigliata di pesce.  Conoscendo il soggetto il personale della Squadra Antidroga ha deciso di iniziare un servizio di appostamento che ha consentito di individuare, dopo alcune ore, una donna che, dopo essersi avvicinata a T.L. si è allontanata rapidamente. Fermata la donna, che aveva appena acquistato la dose da T.L , è stato perquisito l’uomo: in tasca aveva sei grammi di cocaina.

È scattato, così, l’arresto per T.L. che, come detto, era già stato tratto in arresto dalla squadra Mobile nell’anno 2012, in flagranza di reato di detenzione a fini di spaccio di 150 grammi di cocaina, e, in custodia cautelare, alcuni mesi dopo, per l’assidua e frenetica attività di cessione di stupefacente. L’uomo, uscito da poco dal carcere, visti i numerosissimi precedenti, era stato proposto dalla Divisione Anticrimine per la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno ; la proposta, vista l’estrema pericolosità del soggetto, era stata accolta dal Tribunale sezione misure di prevenzione .

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img