lunedì 19 Aprile 2021

Elezioni Rivarolo: Incontro candidati-frazioni (con video)

Guarda il servizio

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”6WAr52xcbkw” tiny=”yes”]

RIVAROLO CANAVESE – Nella serata di mercoledì 14 maggio, si è tenuto nell’antica chiesa dei S.S. Angeli Custodi di Mastri, l’incontro tra i candidati Sindaci alle prossime elezioni amministrative di Rivarolo Canavese e di Bosconero e i residenti delle Frazioni, che recentemente, si sono uniti in un Comitato Spontaneo denominato “Amare il nostro Territorio (valorizzarlo, proteggerlo, sponsorizzarlo)”.

Un comitato. apolitico e apartitico, nato da un gruppo di cittadini delle frazioni locali sensibili alla tutela del territorio, il cui obiettivo è quello di promuovere incontri con le Amministrazioni e con gli Enti preposti.

Il comitato ha voluto incontrare i candidati Sindaci per conoscere i loro programmi soprattutto  in merito alla prevenzione degli eventi alluvionali che negli ultimi anni hanno colpito in modo grave il territorio.

Altri temi sono stati messi sul tavolo di discussione, quali la sicurezza dei cittadini (soprattutto degli anziani) e il vergognoso  smaltimento abusivo dei rifiuti lungo le strade e i fossi.

I candidati Sindaci delle liste si sono alternati al tavolo dei relatori, argomentando i diversi temi ed illustrando i loro punti programmatici relativi alle frazioni, moderati dal portavoce del Comitato, Giuseppe Chiarello

 

Leggi anche...

spot_img