[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”-uEZHZfxGq4″ tiny=”yes”]

TORINO – Straordinario successo per la prima tappa della The Color Run di Torino.

color-run-6Al Parco del Valentino oltre nove mila persone hanno corso la “5 km più allegra del pianeta” ricoprendosi dalla testa ai piedi di migliaia di colori.

Alla partenza i protagonisti di “Star Wars”, che hanno dato il via alla corsa impugnando i blaster Nerf, partner di The Color Run. Lungo il percorso tanto divertimento per tutti i partecipanti, che ad ogni chilometro sono stati raggiunti dai getti di colore lanciati dai color angels, prima di terminare la corsa e scatenarsi al ritmo di musica durante il Color Festival. La manifestazione, cuore del Gazzetta Color Tour, presentata da La Gazzetta dello Sport e curata per la parte organizzativa da RCS Sport, ha praticamente fatto registrare il tutto esaurito, con soddisfazione anche da parte del Comune di Torino, Assessorato allo Sport, che si sta preparando per il grande appuntamento del prossimo anno, ossia Torino Capitale dello Sport 2015.

Special guest della giornata Clemente Russo, Ambassador Expo 2015, e Cristina Chiabotto, testimonial NutriAid. «Vedere novemila persone in festa è una grandissima gioia – ha affermato il campione del mondo e vice campione olimpico di pugilato – The Color Run è un modo per divertirsi, ridere e fare movimento. Rappresenta inoltre un bel momento di aggregazione.»

Concetto ribadito dalla Miss Italia 2004: «Un bellissimo arcobaleno pieno di allegria nella prossima Capitale Europea dello Sport 2015. Bello davvero vedere Torino così multicolor e felicissima di sapere che ognuno di noi possa regalare, correndo, un’unica destinazione: la Felicità! E non solo a se stessi».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here