Guarda il servizio [label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”l5oYY-Iw0nw” tiny=”yes”]

VOLLEY – Minivolandia 2014, l’annuale appuntamento con la giornata dedicata al circuito di minivolley organizzato dal Comitato Provinciale di Torino in collaborazione con l’A.s.d. Rivarolo Canavese Volley, è stata un successo.

Minivolandia-1L’obiettivo era promuovere lo sviluppo motorio del bambino, migliorandone strutturazione e consolidamento degli schemi motori e posturali attraverso l’avvicinamento a questo sport.

Sei le società, oltre alla Rivarolo Canavese Volley, che hanno aderito a quest’iniziativa: Aurora Venaria, Canavese Volley, Calton Volley (Caluso), Pallavolo Montalto Dora, Volley Fortitudo (Chivasso) e Pallavolo Castellamonte.

Per l’occasione, la palestra del Polisportivo rivarolese, è stata suddivisa in mini campi, nei quali si sono alternate le squadre.

Guarda il servizio con le interviste a: Luigi Ballario (Rivarolo Canavese Volley), Andrea Milani (Pallavolo Montalto Dora), Tommaso Conicella (Canavese Volley), Sara Narracci (Volley Fortitudo), Roberto Perissinotto (Calton Volley), Fabio Bucciarelli (Pallavolo Castellamonte) e Mirko Turetta (Aurora Venaria).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.