[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”kKFgJtGuYn0″ tiny=”yes”]
LOCANA – I Carabinieri della Stazione di Locana hanno denunciato in stato di libertà sei cittadini rumeni, per furto in abitazione e ricettazione.
La pattuglia dei Carabinieri li ha intercettati ed identificati mentre percorrevano con le loro autovetture via Ceresole in Noasca, trasportando oggetti atti allo scasso e la refurtiva di alcuni furti poco prima perpetrati in quella zona.
I Carabinieri della stazione di Agliè hanno denunciato a piede libero quattro persone. Un trentenne di Rivarolo Canavese, poichè le indagini hanno permesso di accertare che qualche giorno prima aveva effettuato acquisiti presso una tabaccheria di Bairo con banconote false poi sottoposte a sequestro. Denunciati anche un uomo, 60 anni, e due donne, 59 e 49 anni, tutti residenti in Salassa: la coppia, dopo aver effettuato, all’interno del supermercato “Bennet” di Castellamonte una spesa per oltre 400 euro, in complicità con la commessa (la seconda donna) effettuavano il pagamento solo di 20 euro.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.