[audiotube id=”MgwSDIThspo” time=”no”]
CUORGNÈ – Il Sindaco Beppe Pezzetto ha lanciato la campagna “Non si vede”.
Ancora una volta il primo cittadino Beppe Pezzetto, si è attaccato al telefono ed ha segnalato, questa volta alla Rai, la cattiva, se non nulla, ricezione del segnale in diverse parti della Città.
“Il passaggio al digitale, ha portato si ad una maggior scelta di canali, – afferma Pezzetto – ma se poi non si vedono o si vedono male, il risultato non pare molto positivo, diciamo che abbiamo ampi margini di miglioramento”
La campagna lanciata ha come scopo la stesura di una mappatura puntuale delle zone in cui il segnale non arriva o arriva male, per meglio capire ed agire.
È richiesto quindi, a tutti i cittadini, di segnalare via e.mail all’indirizzo staff@comune.cuorgne.to.it, luogo (via e zona) quali canali non si vedano o si vedano male siano essi RAI, MEDIASET o altro. Importante, mettere nell’oggetto della e.mail NON SI VEDE.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.