LANZO – Da sabato 12 aprile all’Ospedale di Lanzo sarà possibile, per gli utenti esterni, eseguire esami di radiologia tradizionale (panoramica dentaria e segmenti ossei) anche al sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 13,30 alle 15.

Ospedale LanzoAttività che si aggiunge a quella ovviamente già garantita alle persone ricoverate sull’intero arco delle 24 ore e alle prestazioni per esterni già attive. Si sta valutando, inoltre, di estendere l’attività anche alla domenica.

Questo risultato è stato raggiunto attraverso la rimodulazione della presenza dei tecnici di radiologia a Lanzo, che ha permesso il potenziamento del servizio sia in loco sia presso il Presidio di Ciriè.

“Uno degli obiettivi che guida la nostra attività – commenta il Direttore Generale dell’ASL TO4 dottor Flavio Boraso – è quello di adattare i servizi alle esigenze dei cittadini. E la possibilità di eseguire esami di sabato va in questa direzione perché permette di usufruirne anche in una giornata spesso non lavorativa”. “Non solo – aggiunge il dottor Boraso –. E’ anche una dimostrazione della volontà di mantenere l’Ospedale di Lanzo come presidio sanitario importante sul territorio”.

In questa fase iniziale, le prenotazioni per il sabato sono effettuabili solo presso la segreteria della Radiologia di Lanzo, di persona oppure tramite fax (0123 300590) o e-mail (lanzo.radiologia@aslto4.piemonte.it). Per informazioni telefonare alla segreteria della Radiologia di Lanzo (0123 300611).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here