CRONACA – CASALE MONFERRATO: Era latitante dal 2010 ed è stato arrestato in Spagna: un cittadino di Casale Monferrato, il cinquantottenne Andrea Cacciatori, deve scontare 10 anni, 9 mesi e 27 giorni in carcere per violazione della legge sulla droga.
Dopo un primo arresto per droga nel 2001, a Milano, Cacciatori era finito nuovamente in carcere nel 2005 nel quadro di un’operazione, condotta dagli agenti di polizia del commissariato di Casale, che aveva portato al sequestro di un centinaio di ovuli contenenti in tutto 1.100 grammi di cocaina con elevato grado di purezza. Tornato in libertà in attesa delle sentenze definitive si era reso latitante. Cacciatori è stato localizzato in Spagna, con la cooperazione della polizia iberica e dell’Interpol, e preso in consegna dalla polizia italiana all’aeroporto di Fiumicino.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.