mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Nuovo ingresso per l’Ospedale di Chivasso

CHIVASSO – Sono terminati i lavori per la realizzazione della nuova rotonda su via Ivrea (cavalcaferrovia), di fianco al parcheggio realizzato nell’ambito dei lavori di ampliamento dell’Ospedale di Chivasso.

I lavori, costati all’Asl circa 150 mila euro, hanno anche comportato il rifacimento del marciapiede per circa 200 metri, a partire dall’ingresso laterale del Presidio, e dell’illuminazione stradale.

Da oggi, lunedì 7 aprile, quindi, gli utenti e i visitatori che vorranno accedere al parcheggio dovranno utilizzare il nuovo e unico ingresso, a due corsie, da via Ivrea. L’uscita, sempre a due corsie, è prevista invece su via Clara.

“La realizzazione di queste opere – commenta il Direttore Generale dell’Asl To4  Flavio Boraso – e, in particolare, del nuovo marciapiede consentirà agli utenti, anche con difficoltà motorie, di effettuare un breve percorso pedonale per raggiungere l’Ospedale, entrando provvisoriamente dall’ingresso laterale”.

L’ingresso laterale, infatti, sarà utilizzato fino alla realizzazione del nuovo ingresso dell’ampliamento dell’Ospedale, che sarà predisposto su via Ivrea entro la fine del 2015 con il termine dei lavori del terzo lotto del Presidio.

Nulla cambia, invece, per i dipendenti, che continueranno a entrare nel parcheggio utilizzando l’unico accesso da via Clara.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img