CASTELLAMONTE – Resterà in esposizione fino al 9 aprile, la mostra intitolata “Trash Art Gallery”, presso TeknoService (ex Asa).

Teknoservice-mostra-2L’esposizione è suddivisa in diverse sezioni (plastica, alluminio, carta, rifiuti pericolosi…), con l’obiettivo di lanciare uno specifico messaggio ad adulti e bambini: differenziare bene, riciclando il più possibile, imparando a rispettare l’ambiente a partire da casa propria.

Diverse le scuole che hanno Teknoservice-mostra-1 Teknoservice-mostra Teknoservice-mostra-3già visitato la mostra. L’altro giorno sono stati invitati i Sindaci dei 51 comuni serviti dalla raccolta, ma  se ne sono presentati appena una decina.

Ieri, invece, a far visita alla TeknoService è stato il Vescovo di Ivrea, Monsignor Edoardo Cerrato, il quale ha incontrato anche i dipendenti.

Nel frattempo la raccolta rifiuti porta a porta si sta ampliando con i Comuni che hanno fatto richiesta. Da lunedì scorso sono iniziati gli incontri per spiegarne il funzionamento, a Prascorsano, Pratiglione, San Colombano Belmonte, Rivara, Levone, Canischio e Forno Canavese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here