Guarda il servizio

PODISMO – Grande partecipazione alla Gas Energy Rivarolo Canavese Half Marathon, la mezza maratona organizzata, quest’anno, dalla nuova società Durbano Gas Energy Team, il cui Presidente è Walter Durbano.

half-marathonPurtroppo non tutto è filato liscio. L’Half Marathon, primo evento ufficiale collaterale del Giro d’Italia 2014, comprendeva la mezza maratona (Km21,097), la corsa di 10Km e la Fit Walking da 5Km. Alcuni podisti della 10Km hanno sbagliato il percorso, quindi, percorrendo la strada più breve, sono arrivati tra i primi rispetto a quelli che si trovavano in testa, ma hanno compiuto il percorso esatto.

Rabbia e litigi sono esplosi, ma subito sedati. Infine, quando è giunto il momento della premiazione, un problema tecnico, l’ha fatta ritardare di oltre un’ora, creando anche qui un po’ di tensione.

Presidente e vice Presidente si sono scusati con i partecipanti e con il pubblico intervenuto, spiegando che la causa non era da attribuirsi a loro.

I vincitori della 10km sono stati: per il maschile Erik Rosaire(1°), Igor Martello (2°) e Davide Cestriolli (3°); per il femminile Stella Riva (1°), Viviana Rudasso (2°) e Giuseppina Mattone (3°).

Sul podio della mezza maratona, sono invece saliti: per il maschile Abdelhadi Laaouina (1°), Youssef Sbaai (2°) e Khalid Ghallab (3°); per il femminile Fisseha Abera Tarika (1°), Romina Cavallera (2°) e Valentina Menonna (3°).

[nggalbum id=3 template=extend]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here