CRONACA – TORINO: Due ladri di rame romeni si sono introdotti nel condotto sotterraneo di una centrale elettrica a Torino e sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio sprigionato dal gruppo elettrogeno utilizzato per tagliare un tubo. Uno di loro, non ancora identificato, ha perso i sensi ed è stato estratto dal condotto con un’operazione durata un’ora; è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Giovanni Bosco. L’altro, di 36 anni, è stato trasportato all’ospedale Maria Vittoria.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.