CANOTTAGGIO – Lo scorso fine settimana si è tenuto a Candia il Primo Meeting Interregionale del Nord-Ovest (a causa del repentino innalzamento del Lago di Varese).
I partecipanti sono stati più di 1700, grande sforzo del comitato organizzatore della 2010 Canottieri Candia che grazie ai numerosi ed instancabili volontari ha contribuito all’ormai “solito” evento perfettamente riuscito.
L’arrivo di “Artemide” sulle regioni del Nord Italia non ha permesso agli oltre 950 atleti gara giunti a Candia per il primo Meeting Interregionale della stagione di godere dell’assaggio d’estate come in settimana, ma ha reso comunque agevole lo svolgimento delle 156 gare.
Con un simile numero di atleti il livello della manifestazione è stato molto alto, a vantaggio dello spettacolo offerto al numeroso pubblico presente.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.